Gabriele Gobbo: Digital Strategist & Speaker | About


Consulente di digital marketing, divulgatore della cultura digitale, teacher, speaker di eventi tech, conduttore tv.


Gabriele Gobbo: Digital Strategist & Speaker | About
Gabriele Geza Gobbo

La mia BIO ufficiale, ovviamente in cui parlo solo di me, come non si dovrebbe mai fare, ma fai finta che ti stia raccontando come posso essere utile a te, alla tua azienda o al tuo evento:


Sono con le mani in pasta nella rete da sempre, attraverso il marchio MacPremium sviluppo progetti e strategie digitali per le aziende e le persone; dalla presenza sul web al social marketing, dalle attività non convenzionali al marketing virale, fino alla diffusione della cultura digitale ai meno esperti e agli eventi tech.

Conduco la trasmissione televisiva FvgTech dedicata alla tecnologia e al mondo digital (da cui è nato FvgTech Magazine, rivista cartacea per la divulgazione della cultura digitale) e ho ideato il MacDays evento annuale organizzato presso la Fiera di Pordenone.

Sono uno speaker, moderatore e intervistatore per eventi e talk, soprattutto del mondo digital e tech. Tengo workshop e seminari sulle strategie di marketing per la promozione di app e aziende, oltre a corsi specifici di promozione digitale del settore Ho.re.ca.

Ho fondato Italiamac 20 anni fa, il principale e più vasto Apple User Group d’Italia riconosciuto da Apple Inc. Utente Mac da sempre, ho iniziato con un Macintosh LC con la strabiliante potenza di 2MB di Ram.

Da poco diventato papà, ho aperto il blog BabboFelice.it per aiutare gli altri papà con le faccende quotidiane. Un passato come organizzatore di eventi, mantengo i collegamenti con il mondo dell’intrattenimento attraverso il sito DiscoBar.it 


linkedin.com/in/gabrielegobbo

WhatsApp/Telegram +39 392.0924017
Email hello@gabrielegobbo.it


Gabriele Gobbo: Digital Strategist & Speaker | About

Alcuni momenti delle mie lezioni ai ragazzi dell’Istituto Pertini di Grado per il progetto PTCO “Percorsi Competenze Trasversali e Orientamento”. Nello specifico: Etica del web e utilizzo consapevole dei social media per la promozione degli eventi. Riprese di Luca d’Agostino.