Google e i risultati AI danneggiano il traffico verso i siti web?

1 giorno ago
Gabriele Gobbo

risultati di AI Overview di Google vengono implementati e approfonditi ogni giorno e appaiono quindi più che sufficienti per la…

Webinar con i professionisti e imprenditori

2 giorni ago

Tenere un webinar per i professionisti e le aziende è sempre un’occasione preziosa per confrontarmi con un pubblico attento e…

La bella esperienza al Liceo Scientifico Albert Einstein di Teramo

3 giorni ago

Come formatore di settore, il ciclo di incontri formativi che ho tenuto al Liceo Scientifico Albert Einstein di Teramo mi…

Una lezione all’Università Vita-Salute San Raffaele

7 giorni ago

Preparare la lezione per l'Università Vita-Salute San Raffaele con un focus su comunicazione interculturale e digitale in medicina mi ha…

Deep web marketing: la promozione su sentieri fuori mano, lontano dalle strade congestionate.

2 settimane ago

Quando pensiamo al marketing, alla comunicazione e alla promozione online, le prime attività che ci vengono in mente sono le…

Kodak: l’azienda che ha inventato il futuro e poi l’ha buttato via.

4 settimane ago

Chi ha inventato la fotografia digitale? Kodak. Chi ha avuto paura di usarla? Kodak. Chi ha fatto finta di niente…

Il potere della pubblicità ben fatta

2 mesi ago

Fra uno scroll e l'altro, mi sono imbattuto in una vecchia pubblicità, o meglio, réclame. Nel 1949 Western Electric ha…

Ho fatto una canzone!

2 mesi ago

Ho fatto una canzone! No, dai, in realtà, non è che proprio l’ho fatta io. L’ha creata un’intelligenza artificiale, ma…

I banner popup sono deleteri

3 mesi ago

C’è un problema sul web: i banner popup. Fastidiosi, invadenti, ripetitivi. Sono ovunque come i semafori nel traffico cittadino: sappiamo…

Hype hype, hurrà! Quantum Computing: il nuovo hype è servito

3 mesi ago

Il Quantum Computing è il nuovo hype del mondo tech, rilanciato da Microsoft proprio mentre l’entusiasmo per l’AI inizia a…